Dragon Ball Game Project Z, trailer ITALIANO e nuovi dettagli

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 alle 08:47

Il nuovo action RPG ispirato alla saga ideata dal maestro Akira Toriyama è sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco nel corso del 2019.

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato il primo trailer di Dragon Ball Game Project Z, l’action RPG “nostalgico” basato sul mondo narrativo ideato dal maestro Akira Toriyama di cui vi abbiamo parlato di recente.

Il gioco, il cui titolo completo verrà reso noto prossimamente, è sviluppato da CyberConnect2 (studio responsabile delle serie .hack// e Naruto Ultimate Ninja) e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) nel corso del 2019.

Bandai Namco descrive il gioco come una epica rivisitazione in cui gli appassionati di Dragon Ball saranno in grado di giocare le avventure leggendarie del Saiyan di nome Kakarot… meglio noto come Goku, ripercorrendo l’amata storia di Dragon Ball Z coma mai visto prima.
I giocatori potranno sperimentare la ricerca del potere da parte di Goku, la sua sete di sfide e soprattutto il suo desiderio di proteggere la Terra dai villain più temibili.

Articoli Correlati

Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken) ha visto concludersi la seconda stagione della trasposizione anime con...

22/09/2021 •

08:05

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, l’epica saga di Masami Kurumada, diventerà un film live action di cui vi...

22/09/2021 •

07:27

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00