La serie manga che ispira la serie anime è scritta e disegnata da ONE (One-Punch Man) ed edita in Italia da Edizioni Star Comics.
Dopo il rumor della scorsa settimana che dichiarava un totale di 12 episodi settimanali per la seconda stagione animata di Mob Psycho 100, ispirata al webmanga omonimo scritto e disegnato da ONE (One-Punch Man), recentemente è arrivata la conferma ufficiale e la nuova stagione, attualmente in corso di trasmissione ogni lunedì dal 7 gennaio 2019, sarà composta da 13 episodi, uno in più quindi rispetto alle previsioni.
13 épisodes sont prévu pour la deuxième saison de mob psycho 100 disponible chez @Crunchyroll_fr pic.twitter.com/8VWdFmZlsW
— Myutaku (@MyutakuFR) January 21, 2019
Attualmente la seconda serie ha trasmesso quattro episodi e l’ultimo è andato in onda proprio nella giornata odierna.
Prodotta da Studio Bones, la seconda stagione animata di Mob Psycho 100 è trasmessa nel nostro paese in contemporanea, legalmente e sottotitoli italiani su Crunchyroll. Ogni episodio va in onda in Italia alle ore 11:30.
La versione manga di Mob Psycho 100 è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 9 volumetti disponibili per l’acquisto. La prima stagione animata è stata trasmessa nel 2016 con 12 episodi totali.
Shigeo “Mob” Kageyama è un comune studente di terza media che vuole solo una vita normale. Malgrado possa scomparire nella folla in un lampo, è in realtà il più potente psichico. Le vite di coloro che gli sono accanto si ammassano come le sue emozioni per una probabile esplosione. Il misterioso gruppo “Claw” si trova nuovamente di fronte a lui. Dove lo porterà il suo vivace cuore nel mezzo della sua giovinezza?