One Punch Man Stagione 2, ecco Suiryu

La seconda serie animata ispirata al manga di ONE e Yusuke Murata partirà ad Aprile.

Il sito web ufficiale della trasposizione animata del manga One Punch Man di ONE e Yusuke Murata annuncia che Masaya Matsukaze, doppiatore noto per aver partecipato ai doppiaggi di serie quali Code Geass Akito the Exile, Dear Boys, Death Note o Gundam Iron-Blooded Orphans, si unisce al cast delle voci della seconda stagione nel ruolo di Suiryu – l’artista marziale del Meitei-ken.

Di seguito i bozzetti preparatori del personaggio:

One Punch Man Stagione 2 è diretta da Chikara Sakurai (regista di alcuni episodi di Food Wars) presso lo studio J.C. Staff (DanMachi) su sceneggiature coordinate da  Tomohiro Suzuki (Acca 13, Boogiepop and Others); il character design è di Chikashi Kubota, già responsabile della caratterizzazione grafica dei personaggi e della direzione dell’animazione della prima serie.

In Giappone debutterà ad Aprile.

In Italia la prima serie animata è disponibile in streaming gratuito su VVVVID e in DVD & Blu-ray Disc grazie a Dynit:

Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

Il manga, invece, è in corso di pubblicazione per Planet Manga.

Fonte: OPM

COMMENTA IL POST