John Cena e Jason Bateman insieme per Netflix

Pubblicato il 27 Gennaio 2019 alle 17:30

L’attore John Cena, superstar della WWE, ha avuto un anno di svolta nel 2018 sul grande schermo, ma non sembra voglia smettere nemmeno nel 2019.

Dopo aver debuttato in piccoli ruoli negli ultimi anni, il wrestler ha dimostrato ottime performance negli ultimi tempi, soprattutto in Bumblebee.

Ma Cena è pronto a continuare la sua carriera anche nel 2019.

 

Secondo The Hollywood Reporter Cena è stato scelto per recitare in un prossimo thriller d’azione per Netflix, che sarà diretto da Jason Bateman. Al momento il progetto non ha un titolo definitivo, ma sembra che Bateman reciterà, oltre a stare dietro alla macchina da presa.

Stando a quanto riportato, poi, lo sceneggiatore sarà Mark Perez, lo stesso che ha scritto Game Night – Indovina chi muore stasera?, il film con lo stesso Bateman e Rachel McAdams. Il progetto dovrebbe avere una atmosfera tipo Game Night e vedrebbe protagonista una famiglia che rimane in un vecchio studio cinematografico abbandonato. Mentre è intrappolata, i set iniziano a prendere vita e la famiglia viene coinvolta in vari film.

Jason Bateman è anche tra i produttori, insieme alla sua Aggregate Films, che negli ultimi anni ha avuto un rapporto privilegiato con Netflix; anche Perez ha iniziato una collaborazione con Netflix, occupandosi anche della sceneggiatura del live-action dedicato a Carmen Sandiego.

TAGS

Articoli Correlati

Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken) ha visto concludersi la seconda stagione della trasposizione anime con...

22/09/2021 •

08:05

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, l’epica saga di Masami Kurumada, diventerà un film live action di cui vi...

22/09/2021 •

07:27

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00