City Hunter: tre nuovi spot per il live-action francese

1
Il film è atteso in Francia per il 6 febbraio.

Sony Pictures France ha diffuso tre spot televisivi per l’adattamento live-action cinematografico del manga di City Hunter di Tsukasa Hojo questa settimana; il film è diretto dall’attore, scrittore e regista francese Philippe Lacheau (Babysitting).

Il titolo del film è Nicky Larson e il Parfum de Cupidon (Nicky Larson e il profumo di Cupido). Nicky Larson è il titolo francese della serie City Hunter. Il film farà il suo debutto in Francia il 6 febbraio 2019. Il film vede la partecipazione di Philippe Lacheau nei panni di Nicky Larson. Anche Tarek Boudali ed Élodie Fontan sono nel cast del film. Philippe Lacheau e Pierre Lacheau hanno scritto il film insieme allo scrittore e attore Julien Arruti.

Sony Pictures France ha diffuso un trailer completo a settembre. Il manga segue Ryō Saeba, un cecchino e uno sweeper che vive e lavora nel quartiere di Shinjuku di Tokyo dotato di un’incredibile abilità di tiro e un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Saeba svolge il compito di guardia del corpo e altri incarichi per i suoi clienti.

Il manga in Italia è pubblicato da Panini Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui