Aquaman 2 in fase di sviluppo, torna James Wan?

0
Aquaman sembra aver rialzato l’universo cinematografico DC dopo il flop di Justice League e un sequel sarebbe già in programma…tornerà James Wan alla regia?

Aquaman ha realizzato incassi da record sin dall’uscita nelle sale, avendo avuto anche un buon riscontro in termini di commenti positivi sia dalla critica che dai fan. Inevitabile dunque, per Warner Bros. e DC Comics, pensare a un sequel che, stando a quanto riportato, sarebbe già in lavorazione.

Secondo Deadline, Warner Bros. starebbe insistendo per far tornare nuovamente James Wan alla regia, nonostante l’entourage del regista abbia fatto sapere come lo stesso Wan voglia una pausa dopo l’estenuante lavoro di produzione e promozione del primo film. La realizzazione del sequel dunque potrebbe non essere così immediata ma, con pazienza da parte di WB ed una sceneggiatura degna, con molta probabilità Wan tornerà nuovamente a dirigere un film di Aquaman…in questi casi, meglio prendersi più tempo facendo le cose con calma, ma essendo quasi certi dell’ottima riuscita del lavoro.

In precedenza, a Total Film, lo stesso James Wan aveva parlato delle sue idee per il sequel: “Il mondo di Aquaman ha parecchie trame al suo interno, non solo la storia personale di Arthur. Sarebbe interessante e divertente poter approfondire la storia dei sette regni, ad esempio”.

Le parole del regista fanno eco a quelle dell’attore Jason Momoa: “Ho sicuramente delle idee a riguardo” spiega in un’intervista a SyFy Wire “Anche durante le riprese, ho avuto delle idee da poter sviluppare in Aquaman 2. Ho proposto tutto ciò che mi era venuto in mente al produttore Peter Safran e al presidente Warner Bros. Toby Emmerich e le hanno subito apprezzate. E’ fantastico, ho sicuramente idee ben precise su come svilupare la storia di Arthur”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST