Morbius – Il Vampiro Vivente: data d’uscita, Matt Smith (Doctor Who) nel cast

0
Sarà Jared  Leto il protagonista del nuovo spin-off dello Spider-verse.

Sony ha annunciato la data d’uscita di Morbius – Il Vampiro Vivente, nuovo film spin-off di Spider-Man: come vediamo, arriverà nelle sale il 31 luglio 2020.

Inolte, stando a quanto riportato da Variety, Matt Smith è prossimo ad unirsi al cast del film, andando a ricoprire un ruolo principale (ancora sconosciuto) nella trama. L’attore è meglio conosciuto dai fan per aver interpretato l’undicesimo Dottore in Doctor Who, oltre che per i ruoli nella serie The Crown e nel prossimo Star Wars: Episodio IX

Secondo That Hashtag Show, al film dovrebbe prendere parte anche un importante personaggio femminile dei fumetti di Morbius Martine Bancroft, nota compagna del vampiro vivente nei fumetti, nonostante non ci siano riferimenti per quanto riguarda una possibile attrice.

Il personaggio, apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man # 102 del 1971, potrebbe trovare spazio anche in eventuali sequel qualora il film avesse successo.

La storia segue le vicende del  Dottor Michael Morbius, un esperto di chimica che, cercando di trovare una  cura per una letale malattia del sangue, si inietta da solo un siero ancora non perfezionato, ottenuto miscelando sostanze provenienti dai pipistrelli. Le conseguenze sono catastrofiche, col dottore che diventerà un vampiro assetato di sangue.

La regia di Morbius – Il Vampiro Vivente è stata affidata a Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite), per una sceneggiatura scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama. Il personaggio ha esordito in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101, nell’ottobre 1971.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui