The Handmaid’s Tale: Christopher Meloni nel cast

0
Dato che il finale della stagione 2 della serie Hulu The Handmaid’s Tale non è stato quello che molti di noi si aspettavano, significa che avremo più probabilità di incontrare nuovi personaggi a Gilead nella prossima stagione.

Uno dei nuovi attori che si unirà al cast della serie in Italia per TIMvision  sarà Christopher Meloni, celebre per i suoi anni in Law & Order, che si unisce alla serie nel ruolo di un Comandante.

A unirsi a lui è Elizabeth Reaser, che interpreterà la moglie del personaggio di Meloni.

Secondo Deadline, la coppia interpreterà il comandante Winslow e la signora Winslow. Il comandante Winslow è indicato come un “potente e magnetico comandante” che ospiterà il comandante Waterford (Joseph Fiennes) e la signora Waterford (Yvonne Strahovski) durante un viaggio. Apparentemente la signora Winslow diventerà una parte importante della vita di Mrs. Waterford durante la terza stagione, quindi siamo piuttosto interessati a scoprire in che misura ciò accadrà.

La terza stagione di The Handmaid’s Tale è attualmente in produzione, e probabilmente la data di uscita non sarà prima della metà del 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui