Resident Evil: Netflix al lavoro su una serie live action?

0
Sarebbe un reboot/prequel collegato ai film con Milla Jovovich.

Deadline riporta il rumor secondo il quale NetflixConstantin Film – lo studio tedesco che ha già sviluppato il franchise cinematografico con protagonista Milla Jovovich – sarebbero alla ricerca di uno showrunner per rilanciare il franchise di Resident Evil sotto forma di serie TV live action.

Nelle intenzione dello studio ci sarebbe l’idea di un reboot che si ricolleghi solo parzialmente al franchise cinematografico fungendo da prequel;  si vorrebbero mantenere tutti gli aspetti iconici del franchise partendo dalla Umbrella Corporation e dalle sue macchinazione che hanno permesso la diffusione del T-Virus.

La serie è descritta come ricca d’azione e di easter-eggs per i fan di lunga data di Resident Evil.

Per ora l’unico nome associato al progetto è quello dello sceneggiatore Johannes Roberts. Il rumor inoltre ha preso forza proprio nella tarda serata di ieri ed in concomitanza con l’uscita del remake per le console di ultima generazione di Resident Evil 2.

Se il progetto dovesse vedere la luce si aggiungerebbe alla già folta line-up di prodotti ispirati ai videogiochi targati Netflix fra cui The Witcher, Castlevania e Devil May Cry.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui