Trailer ufficiale dell’adattamento televisivo del fumetto di Garth Ennis e  Darick Robertson.

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di The Boys, adattamento televisivo del fumetto di  Garth Ennis e  Darick Robertson:

Nella serie sono narrate le avventure di un quintetto di agenti della CIA denominati “The Boys“. I loro compiti sono essenzialmente quelli di sorvegliare, tenere sotto controllo e, quale extrema ratio, eliminare i supereroi quando le loro azioni superano il limite. La squadra comprende Billy Butcher, il leader; Latte Materno, un gigantesco afroamericano che si occupa dell’intelligence; il Francese, un pazzoide dalle maniere gentili; La Femmina della Specie, una taciturna e letale agente che in passato ha lavorato come sicario; e dall’ultimo arrivato, lo scozzese Piccolo Hughie, aggiunto alla squadra dopo la misteriosa defezione di uno dei membri fondatori, Mallory. A completare la squadra c’è Terrore, il bulldog terrier di Butcher.

I Boys sono spesso aiutati da La Leggenda, ex editor di una casa editrice di fumetti apologetici dei supereroi dai modi bruschi e dagli atteggiamenti scorretti. La storia si svolge in un universo parallelo dove i supereroi sono quelli che conosciamo, ma in realtà, nella vita privata, molti supereroi sono pervertiti sessualmente, drogati, corrotti, spesso criminali e assassini e a volte durante le loro “azioni eroiche” provocano vittime innocenti. The Boys è basato sulla serie Dynamite Entertainment con lo stesso nome, creata dal creatore di Preacher Garth Ennis e da Darick Robertson. L’adattamento televisivo è stato creato da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke (Supernatural e Timeless), con l’episodio pilota diretto da Dan Trachtenberg.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui