She-Ra e le Principesse Guerriere 2: conferma la data di partenza

0
I fan avranno la possibilità di tornare presto nel mondo di Eternia dato che Netflix ha appena rinnovato She-Ra e le Principesse Guerriere per una seconda stagione.

La serie sviluppata da Noelle Stevenson ha recentemente avuto il via libera per una sua nuova stagione, annunciata oggi da Netflix: “La meravigliosa “She-Ra e le Principesse Guerriere” è stata rinnovata per la seconda stagione!” Netflix ha scritto.

Stevenson si è rivolta ai social media per condividere la notizia sul rinnovo e la data di uscita per la seconda stagione, che è molto vicina: “She-Ra season 2 arriverà su Netflix il 26 aprile!!”, ha scritto Stevenson.

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 13 novembre 2018. Per Stevenson, il reboot di She-Ra era già da molto da realizzare: “Questo è ciò che rende così entusiasmante fare questo ora; sembra qualcosa che è stato fatto in ritardo. Mi sento molto fortunata, molto privilegiata per essere in grado di portare questo ad una nuova generazione”.

Lo show sembra essere una via di fuga per gli spettatori, ma affronta ancora argomenti profondi: “In questo momento, voglio davvero portare sollievo, creare un santuario, un luogo sicuro in cui gli spettatori possano fuggire dal mondo reale, affrontando nel contempo molti dei problemi con cui abbiamo a che fare nel mondo reale in un modo che sembra reale e galvanizzante”, ha detto Stevenson.

She-Ra e le Principesse Guerriere è attualmente in streaming su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui