Marvel – Guardiani della Galassia: la nuova formazione ufficiale

0
Dopo gli hashtag #WhoAreTheGuardians (#ChiSonoiGuaridani), finalmente viene svelata la formazione definitiva dei Guardiani della Galassia di Donny Cates e Geoff Shaw.

ATTENZIONE QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER DA INFINITY WARS E DA GUARDIANS OF THE GALAXY #1

Questa settimana ha fatto il suo esordio in America Guardians of the Galaxy #1, il rilancio ad opera di Donny Cates e Geoff Shaw, vincente team creativo di Thanos Vince! (già edito in Italia per Panini Comics). E subito veniamo a conoscenza della nuovissima formazione dei Guardiani della Galassia, dopo i tragici eventi di Infinity Wars (Duggan, Deodato Jr.): Star-Lord, Beta Ray BillGhost Rider Cosmico, Dragoluna e Phyla-Vell.

I primi due sono ben noti al pubblico, reduci ormai dalla fama dei due film di James Gunn dedicati alla squadra. Beta Ray Bill è un importante personaggio della mitologia di Thor, apparso recentemente in due miniserie: L’Indegno Thor (già edita in volume in Italia per Panini Comics) e in Death of the Inhumans (La Morte degli Inumani, disponibile da Aprile in Italia sempre per Panini Comics) dello stesso Cates. Ghost Rider Cosmico è invece un pupillo di Cates, nato sulla serie di Thanos, che i fan Marvel hanno preso subito a cuore, al punto da far lanciare una miniserie in singolo dedicata al personaggio. Dragoluna e Phyla-Vell sono invece riapparse recentemente proprio in Infinity Wars provenienti da un altro universo, grazie all’intervento di Gamora nelle vesti di Requiem.

I nuovi Guardiani della Galassia nascono dopo gli eventi di Infinity Wars per investigare sulla morte del Folle Titano, Thanos. Che sembra sia riuscito a trasferire la propria coscienza in un altro corpo dopo la sua morte.

Ecco la sinossi e alcune pagine del primo numero, uscito questa settimana: “Chi resterà in piedi? L’universo è in fiamme. Centinaia di mondi sono in guerra. Non c’è mai stato un simile odio e divisione in tutto il cosmo. E, nonostante tutto questo, Thanos di Titano è ancora morto… oppure no? Oggi più che mai, il cosmo ha bisogno dei Guardiani della Galassia… ma all’indomani di Infinity Wars, chi è rimasto a rispondere alla chiamata? Con all’interno ogni super eroe cosmico appartenente all’universo conosciuto e firmato dal team creativo di Thanos Vince!, composto da Donny Cates e Geoff Shaw!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui