Creed II: Michael B. Jordan si è ispirato a Dragon Ball

0
Michael B. Jordan è uno dei talenti emergenti di Hollywood ed ora è nei cinema italiani con Creed II

Presto, Jordan apparirà nel suo primo ruolo anime nella web serie gen: LOCK di Gray G. Haddock, ma il suo amore per i manga viene da lontano.

Infatti, grazie a una nuova intervista, i fan hanno appreso che Jordan ha usato Dragon Ball Z come ispirazione durante una scena di Creed II piuttosto importante.

Rooster Teeth ha pubblicato un video di Jordan in cui l’attore ha parlato di anime con Gray G. Haddock. È stato lì che la star ha parlato del suo amore per gli anime, e ha spiegato come Dragon Ball Z lo abbia ispirato sul set di Creed II:

“Penso che ci sia stato un momento in Creed II durante il mio allenamento, dove cado a terra e poi tipo mi rialzo subito dopo’”, ricorda Jordan, “Era come quando i leggendari Goku, Gohan… si rialzano. Come quando Gohan aveva quel braccio malandato mentre stava combattendo Cell”, ha continuato. “Questo è stato sicuramente ispirato dall’anime per me”.

Naturalmente, questa non è la prima volta che Jordan condivide il suo amore per gli anime con i fan. In effetti, l’attore è spesso diventato una sorta di ambasciatore degli anime. Con serie come Naruto e Bleach tra le sue favorite, Jordan è diventato uno degli attori preferiti tra gli otaku e ora i fan sono ansiosi di vedere come l’attore intepreterà il suo primo ruolo anime in gen: LOCK.

Per quanto riguarda Dragon Ball, il prossimo film Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema italiani il 28 febbraio 2019.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui