Dynit, nuovi titoli disponibili su iTunes

0
Tra le nuove aggiunte l’edizione di Akira per il 30° anniversario, Fate Stay Night Heaven’s Feel e il film documentario su Hayao Miyazaki.

Dynit informa il proprio pubblico che i seguenti titoli, già pubblicati in home video, sono disponibili dal 24 Gennaio 2019 anche su iTunes:

Akira 30° Anniversario
Dopo la terza Guerra Mondiale, Tokyo è una città devastata dal conflitto. La polizia, decisamente ottusa e brutale, conduce una lotta senza quartiere contro bande di adolescenti che seminano violenza nelle strade. Tetsuo, un violento motociclista, viene catturato ed usato dai politici per la conquista del pianeta.

L’Attacco dei Giganti – il Film – L’Urlo del Risveglio
Per un intero secolo le mura permisero agli umani di vivere in pace. Dimenticarono il terrore di essere soggiogati e l’umiliazione di essere rinchiusi in gabbia. Tuttavia, quando i Giganti penetrarono quelle stesse mura, la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità ebbe inizio. In seguito, mentre lo scontro continuava a mietere vittime sia tra i civili che tra i militari, si scoprì che alcuni Giganti si nascondevano tra gli umani. A cinque anni dalla prima breccia nelle mura, gli umani riuscirono a catturare uno di loro, un titano mutaforma, il Gigante Femmina Annie Leonhart.

Fate/Stay Night – Heaven’s Feel 1. Presage Flower
Nella città giapponese di Fuyuki, a dieci anni dalla quarta guerra del Santo Graal, viene messo in atto per la quinta volta un rituale. Sette maghi evocheranno sette diversi spiriti eroici del passato, e li controlleranno per prevalere in una sfida mortale dove il vincitore potrà vedere un proprio desiderio esaudito dal Santo Graal.

Never-ending Man: Hayao Miyazaki
Nel settembre del 2013, Hayao Miyazaki annunciò improvvisamente il suo ritiro dal mondo del cinema. Nonostante questa decisione, non poté trattenere il suo inarrestabile desiderio per la creazione, decidendo di esplorare nuove forme espressive e nuove tecnologie.
Fu così che un regista della TV giapponese NHK decise di documentare il riavvicinamento del maestro al mondo dell’animazione, stavolta col supporto di giovani animatori di CGI. Con un approccio intimo e delicato, questo documentario ritrae lo Studio Ghibli e Miyazaki all’età di 70 anni, nel tentativo di ritornare alla ribalta ancora una volta.

Yu-Gi-Oh! – Il Film – The Pyramid of Light
Duelli, strategie, mistici segreti e tanto divertimento in questo primo film ispirato al famoso Yu-Gi-Oh!, il gioco di carte collezionabili più famoso al mondo. L’eroico Yugi dovrà affrontare nuovamente il suo arcinemico Seto Kaiba in un’avventura ancora più pericolosa quando un antico male, risvegliato dalla magia del Faraone, entrerà nella mischia. Chi vincerà questo ultimo duello?

Vicky e il Tesoro degli Dei
Vicky, un giovane vichingo, sta affrontando le prove imposte dal padre Halvar, capo del villaggio di Flake, in vista del suo ingresso nella vita adulta. Durante un saccheggio finito male, Vicky incontra Yogi, un piccolo Eschimese, dal quale riceve uno strano diario. Vicky capisce che il diario, insieme all’amuleto del padre, può portarli al mitico tesoro degli dei, e decide di dirlo ad Halvar e partire all’avventura. Il piano però viene rovinato dal rapimento di Halvar da parte di Sven il Terribile, arcinemico del villaggio di Flake, intenzionato a rubare l’amuleto per imposessarsi anche lui del tesoro degli dei.

Fonte: Dynit

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui