Dopo il successo della prima stagione, Titans è pronta a tornare: le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare a marzo.
Stando a quanto emerge dalla pagina Facebook Rochester/Finger Lakes Film Commission, DC Universe starebbe cercando un ragazzo tra i 21 e i 24 preferibilmente sordo, per interpretare nella seconda stagione di Titans “un ragazzo prima gentile che mai è riuscito a soddisfare le aspettative del padre militare e prepotente; deriso dai suoi coetanei, si è chiuso ancora di più in se stesso cercando un amore che non ha mai trovato, rimanendo tradito proprio dalle persone di cui si fidava di più. Di conseguenza, è cresciuto con la volontà di colpire tutte le persone che lo hanno fatto soffrire”.
La descrizione sembra combaciare col profilo di Joe Wilson/Jericho, il figlio di Slade Wilson/Deathstroke: probabile dunque che nella seconda stagione di Titans ci sia spazio per un altro ragazzo DC Comics. Non solo, però: con lui dovrebbero esserci anche lo stesso Deathstroke (per il quale si cerca un attore tra i 40 e i 55 anni) e l’altra sua figlia, Rose Wilson/Ravager, addestrata dallo stesso Dick Grayson.
Attualmente, il cast è composto da Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin; Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire; Alan Ritchson (Aquaman in Smallville, Raffaello in Tartarughe Ninja) e Minka Kelly (Charlie’s Angels) nei ruoli di Hawk e Dove; Conor Leslie (L’uomo nell’alto castello) nel ruolo di Wonder Girl e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach.
La prima stagione di Titans è disponibile su Netflix.
(via NAR)
Perchè non prendono Deathstroke visto in JL. A me sembrava perfetto!