ANTEPRIMA – BAO Publishing: Haxa Vol. 2 – Ombre d’Acqua di Nicolò Pellizon

0
Haxa Volume 2 – Ombre d’acqua sarà disponibile in libreria e fumetteria dal 31 gennaio.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del secondo volume della tetralogia magica di Nicolò Pellizzon: Haxa volume 2 – Ombre d’acqua.

Questo secondo volume della serie techno-fantasy di Nicolò Pellizzon, riprende la contrapposizione tra le due scuole di magia presentate nel primo volume, gli elementalisti e i goetiani, che si fronteggiano per il controllo dell’Haxa, un’energia occulta che scorre attraverso la materia.

Continuamo a seguire le avventure del gruppo di giovani maghi fuorilegge, Sophia, Aiko, Claire e gli altri, in fuga dai custodi delle arti magiche e dalla polizia antimagica, dopo gli eventi che hanno messo sotto gli occhi del mondo come l’Haxa possa riscrivere le regole dei conflitti, rivelando che non tutta la magia è sotto il controllo delle due scuole.

Esplorando i temi dell’amicizia, della fiducia in se stessi e negli altri, della comprensione della natura del mondo, passando per la costruzione di una mitologia allo stesso tempo moderna e senza tempo, l’autore rende il mondo di Haxa vibrante di verosimiglianza, pur essendo lontanissimo dalla realtà del lettore.

L’emozionante tetralogia magica di Nicolò Pellizzon, arriva al secondo capitolo. Haxa è un fumetto tecno-fantasy, un grimorio di regole di magia moderna, una storia in cui la fusione di autorialità pop e narrazione seriale rivela un mix sublime e inedito, godibilissimo e ricco di spunti sull’attualità.

La società ci vuole divisi, ma la magia che dovrebbe allontanarci in realtà è la forza che ci unisce. Quando dialoghiamo, amiamo. Quando amiamo, conquistiamo ciò per cui stiamo veramente lottando: la libertà.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui