Dragon Ball Super: Toei Animation al lavoro su episodi inediti? [AGGIORNAMENTO]

0
L’anime si è concluso a marzo 2018 lasciano il palco al film animato di Dragon Ball Super: Broly.

Sulla cresta dell’onda del successo economico e sociale del 20° lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Broly (28 febbraio 2019 nei cinema italiani) e della sempre più seguita edizione manga di Dragon Ball Super, scritta da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro, pare che le porte per un ritorno alla serie animata di Dragon Ball Super, conclusasi a marzo 2018, si stiano cominciando ad aprire.

Almeno questo è quanto lascia intendere worldscreen.com che, attraverso un report di poche fa, rivela che Toei Animation, storico studio dell’anime del franchise Dragon Ball, sarebbe al lavoro su episodi inediti di Dragon Ball Super. La serie animata ha avuto inizio nel 2015 per avere una fine, dopo 131 episodi settimanali, a marzo 2018 con la conclusione del Torneo del Potere.

In un articolo dedicato a Toei Animation, il sito web rivela nel dettaglio che lo studio di produzione sta realizzando degli episodi di Dragon Ball Super, una serie animata televisiva giapponese sulle arti marziali ispirata al franchise di Dragon Ball che narra le vicende di Goku dopo la sconfitta di Majin Bu e del risveglio del Dio della Distruzione Beerus.

Al momento Toei Animation non ha proferito parola, senza smentire e nè confermando tali voci. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

La serie animata, come anticipato, si è arrestata con il Torneo del Potere. Nel frattempo le vicende si sono spostate con il film animato di Dragon Ball Super: Broly e, ora, con l’arco narrativo de Il Prigioniero della Pattuglia Galattica nel manga. Non sappiamo cosa ci aspetta al ritorno, se ci sarà effettivamente. Non ci resta che attendere, in definitiva.

AGGIORNAMENTO.

Secondo quanto riportato da AnimeNewsNetwork relativamente alla notizia emersa nelle ultime ore, Toei Animation ha dichiarato alla testata giornalistica che nega l’entità di tale annuncio e che per il momento non vi è nulla di vero sulla creazione di episodi inediti.

Fonti: WS, ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui