My Hero Academia: l’action figure “United States of Smash” da Tsume

0
Il momento deciso dello scontro tra All Might e All For One immortalato in unica e incredibile action figure.

Attraverso i propri portali social e sito web Tsume, casa lussemburghese specializzata nella produzione in alta qualità di action figure ispirate ai manga e anime, ha lanciato le prenotazioni per un bellissimo e anche costosissimo pezzo da collezione per tutti gli appassionati di My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

L’action figure è ispirata, in particolare, all’epico scontro tra All Might e All For One che avviene nell’atto finale dell’arco narrativo del salvataggio di Bakugo.

Il grande pezzo riproduce il momento topico nel quale All Might sfodera il suo miglior attacco per battere il più formidabile dei villain, ovvero lo United States of Smash. La casa produttrice ha annunciato che sarà disponibile per le prenotazioni con 1600 pezzi con le spedizioni che partiranno, secondo il sito web ufficiale di Tsume, dal secondo semestre del 2020.

Ecco di seguito una serie di immagini che rivelano in primo piano il grande pezzo da collezione che, appunto, prende il nome di “United States of Smash”:

Le caratteristiche principali dell’action figure sono il layout dinamico e gli aspetti cromatici vivi. Sospeso su una gamba, All Might è nella modalità reale. Solo il suo braccio destro è nella modalità “muscolosa” necessaria per il suo colpo finale contro il potente All For One il quale lo incassa pienamente. L’impatto generato dal colpo è enfatizzato dalle onde d’uro realizzate attorno al pugno. La scultura è altamente dettagliata e accurata, in particolar modo il braccio destro di All For One che è stato potenziato dalla combinazione di diverse unicità, la sua faccia e anche quella di All Might. E non solo, la pitturazione è ispirata all’anime in maniera fedele ricreando un grande contrasto tra i due acerrimi nemici.

Il prezzo dell’action figure è fissato a 499,00 e potete raggiungere qui la pagina del pre-order.

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 214 capitoli settimanali e i primi 200 sono stati raccolti in 21 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 17 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di tre serie animate con 63 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming VVVVID (Dynit). E’ stata annunciata la quarta stagione che partirà ad ottobre dal 2019. Dal 17 settembre 2018 al 7 gennaio 2019 Mediaset, attraverso Italia 2, ha trasmesso le prime serie animate in chiaro e doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: Two Heroes“, è uscito in Giappone il 3 agosto 2018 e vanta la collaborazione attiva di Kohei Horikoshi stesso e il 23 e 24 marzo del 2019 arriverà in Italia sotto l’etichetta di Dynit. Recentemente è stato annunciata la produzione di un lungometraggio live action con la collaborazione congiunta di Shueisha e di Legendary (studio statunitense) e di un nuovo spettacolo teatrale.

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…
Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Fonte: Tsume

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui