PlayStation Now arriva in Italia, Beta a febbraio

PlayStation Now è in arrivo in Italia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia.

Oggi Sony ha annunciato che il servizio PlayStation Now esordirà in nuovi territori in Europa nel corso di quest’anno. I giocatori di Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia si uniranno presto a quelli di Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda per accedere a oltre 600 giochi PS4, PS3 e PS2.

La data di lancio nelle nuove regioni sarà annunciata prossimamente. Nel frattempo, i giocatori potranno registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio. Tutti saranno poi invitati a fornire un feedback.

Visitate il sito ufficiale della beta di PS Now per prenotarvi sperando poi di essere selezionati. Ricordate che questa beta sarà riservata agli utenti PS4. Gli utenti PC dovranno attendere ancora per questo servizio. Un abbonamento PS Now permette di giocare in streaming titoli PS2, PS3 o PS4 su sistema PS4 o su un PC Windows. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria.

PS Now offre giochi per tutti i gusti e tra i titoli recenti aggiunti al servizio si segnalano Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese.

COMMENTA IL POST