ANTEPRIMA – SBE: il 2019 di Morgan Lost

0
Facciamo tappa a New Heliopolis per scoprire cosa ci riserverà il 2019 del Cacciatore di Serial Killer… Morgan Lost

Attraverso il sito ufficiale della SBE, è Antonio Serra ad illustrarci quello che sarà il 2019 di Morgan Lost:

“In una New Heliopolis che ha apparentemente sconfitto i suoi Serial Killer, il mondo perde i colori, ma Morgan Lost non può smettere di lottare!

Benvenuti nel profondo nero delle Black Novels! Il mondo perde i colori, ma Morgan Lost non può smettere di lottare! In una New Heliopolis che ha apparentemente sconfitto i suoi Serial Killer, il fallimento economico è alle porte. Solo il crimine teneva in piedi la città, e si scatena la caccia a nuovi criminali seriali da cercare in tutto il mondo… mentre il nostro eroe dovrà ripercorrere il suo passato e ritrovare le sue origini, in quell’orfanotrofio dove tutto è cominciato…

Tornano Claudio Chiaverotti e i suoi “terrificanti” collaboratori in una nuova stagione di orrore e paura caratterizzata dal più netto di tutti i contrasti possibili: quello tra il bianco e il nero!

E, non ultimo, tornerà anche il Morgan Lost del “futuro”, in un nuovo, drammatico scontro con Dylan Dog, ormai diventato il più pericoloso mostro dell’universo distopico in cui vive il Cacciatore di Serial Killer. Preparatevi a tremare!”

 

 

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui