Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 91° episodio

0
L’amico ritrovato.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero doppio 8 del 2019 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato la trama definitiva del nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 91, che si intitolerà “Il Volere di Onoki“. L’episodio andrà in onda il 27 gennaio 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Ecco, pertanto, la trama tradotta per gli occidentali da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto:

Boruto si lancia all’attacco contro Kuu!
Kuu ha imprigionato Mitsuki attraverso una tecnica e tenta dei giochi psicologici con Boruto il quale crede in Mitsuki ora più che mai! Il figlio di Naruto comincia a farsi prendere dalla frenesia e sia lancia contro Kuu!?
Onoki questa settimana: ripensare alla propria volontà!
Con l’aiuto di Sekki, Onoki si reca verso la posizione di Kuu! Riconsiderando la sua volontà, l’ex Tsuchikage è disposto a mettere a repentaglio la sua vita in una battaglia mortale per fermare la furia di Kuu“.

Trama 2:

Kuu appare nuovamente sulla strada di Boruto e dei suoi compagni e prova a provocarli con le sue parole sinistre. Kuu fa la prima mossa attaccando Boruto, ma qualcuno giunge per prevenire che ciò possa andare a segno, ovvero l’ex Tsuchikage Onoki supportato dalla nuova leva del Villaggio della Roccia di nome Sekki. Il gruppo ha difficoltà adesso a raggiungere la posizione di Kuu, e Onoki, nel frattempo, riconsidera attraverso un’analisi interiore qual è la sua volontà e cosa vuole davvero fare da adesso in poi. Pertanto, al fine di fermare Kuu dalla sua furia insana, si promette di affrontare una battaglia fino alla morte“.

Di seguito il preview in video dell’episodio 91:

Se le avete perse, qui potete consultare, con spoiler, le anticipazioni di gennaio e inizio febbraio degli episodi della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 30 capitoli, e i primi 23 sono raccolti in 6 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 5 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto gli 90 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è attualmente in corso di trasmissione su Italia 2 dal 17 settembre 2018 con i nuovi episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui