I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho, un disegno originale di Seiya e Shoko da Chimaki Kuori

1
La serie animata è disponibile in streaming su Crunchyroll anche in Italia.

In occasione della trasmissione del quinto episodio della trasposizione animata de I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena su Animax e della première del sesto su Sky Perfect! Anime Set for Prime Video di Amazon Japan, sul proprio profilo Twitter ufficiale la mangaka Chimaki Kuori, co-autrice del manga originale, ha pubblicato un disegno che ritrae Seiya e Shoko insieme:

Masato Tamagawa (Air Gear) dirige la serie presso lo studio Gonzo (Last Exile) su sceneggiature coordinate da Ikuko Takahashi (Blue Exorcist); Keiichi Ichikawa (One Piece) e Ayana Nishino (Aquarion Logos) curano il character design e la direzione generale dell’animazione; Toshihiko Sahashi (Saint Seiya Soul of Gold) compone la colonna sonora; Toei Animation (Dragon Ball) produce la serie.

La serie animata, in onda in Giappone dal 10 Dicembre 2018, è disponibile in simulcast su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata in Italiano.

Il manga originale, in corso di serializzazione dal 2013 sulle pagine della rivista Champion RED di Akita Shoten (12 volumi finora), è pubblicato da Planet Manga (11 volumi al momento):

“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Sono al sesto episodio..serie orrenda.
    Il primo ep é passabile.. poi ci sono errori madornali di storia essendo un prequel.. la protagonista che senza allenamento diventa subito un saint e scaglia il fulmine come nulla fosse.. inquadrature gratuite di fan service.. ma soprattutto il problema che qui gia tutti sanno che saori é atena.. compresi i cavalieri d’oro.. e saori sa che arles è gemini!!!
    Una assurdità completa.
    Si puo gridare allo scempio.
    A confronto omega anche come musiche era un capolavoro davvero.

COMMENTA IL POST