Jason Aaron: aggiornamenti su Southern Bastards e The Goddamned, al lavoro su una nuova serie

0
Oltre ai supereroi di casa Marvel, Jason Aaron è conosciuto anche per i suoi titoli indipendenti come Southern Bastards e The Goddamned. L’autore ha da poco annunciato una sua nuova Space Opera indipendente.

Jason Aaron ha mostrato dei piccoli scorci di una nuova serie indipendente a cui sta lavorando con gli artisti Stephen Green e Rico Renzi. Lo scrittore non ha rivelato il titolo, la sinossi, l’editore o la data d’uscita.

“Non voglio dirvi come si chiama o di cosa si tratta, dirò solo che state guardando l’arte di Stephen Green e Rico Renzi”, ha detto Aaron sul suo sito web. “E la serie è diversa da qualsiasi cosa con cui abbia mai avuto a che fare.”

Aaron ha anche diversi nuovi numeri completi del suo e di R.M. Guera ‘The Goddamned’ per un arco narrativo intitolato “The Virgin Brides”, ma stanno aspettando ad annunciarli a quando ci sarà abbastanza materiale da poter rilasciare l’intero arco narrativo in modo tempestivo.

Jason Latour sta disegnando e scrivendo l’imminente Southern Bastards #21, che fungerà da prologo al loro prossimo arco narrativo, intitolato “Rebs”.

Southern Bastards e The Goddamned sono entrambe pubblicate in Italia da Panini Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui