The Punisher: i piani per la terza stagione

0
Il produttore esecutivo Steve Lightfoot ha parlato dei piani per la terza stagione della serie che, visto il destino degli altri spettacoli Marvel/Netflix, non è poi così certa.

In una recente intervista a Comicbook, il produttore esecutivo di The Punisher Steve Lightfoot ha parlato dei piani per la terza stagione della serie, ora che Frank Castle ha indossato pienamente i panni del Punitore.

“L’immagine finale della seconda stagione significa molto, ora Frank è definitivamente il Punitore e spero che la gente sia diventata impaziente di vedere cosa potrebbe combinare in futuro. Ho delle buone idee per la terza stagione, il mio modo di lavorare mi porta sempre a pianificare trame complete per i personaggio su cui opero; sono entusiasta di ciò che ho pianificato, la Marvel lo sa e condivide la mia eccitazione, speriamo di avere la possibilità per realizzare questa idea”.

Netflix, in precedenza, ha chiuso una serie Marvel come Daredevil amatissima dai fan e, dunque, il destino di The Punisher è appeso a un filo nonostante il successo della seconda stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST