Marvel: War of the Realms e nuove serie fra le novità di Aprile 2019

0
Ad Aprile arrivano la Guerra dei Regni e tutti i suoi tie-in ma anche diverse nuove serie e mniserie.

Con la Guerra dei Regni in arrivo nell’Universo Marvel ad Aprile, gli orrori del combattimento si diffonderanno in tutta Midgard e, a giudicare dalle anteprime di Aprile appena pubblicate da Marvel Comics, molti personaggi saranno coinvolti. Guardiamo insieme cosa ci porterà di interessante Marvel questa Primavera con le anteprime per Aprile 2019.

Parte ufficialmente il primo grande evento sotto la direzione Cebulski – Quesada, con i primi due numeri di War of the Realms ad opera dell’accoppiata vincente Jason Aaron e Russell Dauterman, alla copertine avremo il grande Arthur Adams mentre ai colori il solito Matthew Wilson.

La gigantesca armata di Malekith arriverà a Midgard dando il via alla Guerra dei Regni anche per la Terra e nel numero #2 avremo già diverse vittime. Esatto, in questa guerra non ci saranno semplici scazzottate, con la War of the Realms #2 “un eroe cadrà” mentre la Terra verrà “sopraffatta”.

War of the Realms #1 e #2 saranno disponibili da Aprile 2019.

Ma chi sarà coinvolto nella Guerra dei Regni? Vediamo tutti i tie-in dell’evento che usciranno ad Aprile.

La serie parallela, da cui l’evento si è generato nella sua lunga run di oltre 80 numeri, non può certo mancare. Thor #12 di Aaron e Del Mundo è il primo tie-in dell’evento, con una storia che coinvolge però il fratello del Dio del Tuono, Loki, alle prese con il Padre di Tutto, Odino.

Ma Aaron ha preparato questo evento anche sulle pagine della sua altra serie di spessore; il secondo tie-in è Avengers #18 con le matite e i colori di Ed McGuinness. Come in Thor, i protagonisti dell’albo saranno dei villain, questa volta il nuovissimo Squadrone Supremo d’America, con a capo niente meno che l’Agente Coulson.

Infine, Aaron, con l’aiuto di Chip Zdarsky e Josh Trujillo ai testi e di Andrea Sorrentino, Joe Quinones ed altri artisti ai disegni, si occuperanno di un’altra miniserie in tre numeri parallela all’evento, War of The Realms: War Scrolls. Qui troveremo una storia di Daredevil alle prese con la Guerra dei Regni a Hell’s Kitchen dall’accoppiata. vista questa settimana su Avengers #13Aaron – Sorrentino, mentre Zdarsky – Quinones porteranno una nuova storia del loro pupillo Howard the Duck.

Thor #12, Avengers #18 e War of the Realms: War Scrolls #1 saranno disponili ad Aprile 2019.

GIRATE PAGINA PER VEDERE I TIE-IN DI WAR OF THE REALMS DEDICATI A ASGARDIANS OF THE GALAXY, VENOM, JOURNEY INTO MYSTERY, X-MEN, PUNISHER E SQUIRREL GIRL.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui