Dragon Ball Game – Project Z: il gioco presenterà un “mondo nuovo e nostalgico”

0
Novità sul misterioso videogioco pubblicato da Bandai Namco Entertainment il 26 e 27 gennaio.

Come abbiamo visto negli ultimi giorni, Bandai Namco Entertainment e Shuisha (attraverso V-Jump) hanno diffuso la prima immagine promozionale di Dragon Ball Game: Project Z, il nome temporaneo del nuovo titolo videoludico ispirato alla celebre serie di Akira Toriyama, Dragon Ball.

Da quello che sappiamo sinora è che il videogioco verterà in un genere action RPG ruolistico e nelle ultime ore il sito web ufficiale dedicato ai videogiochi ispirati alla serie ha diffuso la medesima key visual con Goku e Gohan, ma con dei piccoli nuovi indizi che fanno lievemente intendere le prime caratteristiche che gli sviluppatori hanno intenzione di proporre.

Difatti, l’immagine promozionale diffusa rivela che il videogioco in produzione è ambientato nel mondo della serie Z, quindi nella seconda parte del manga, e rappresenterà un mondo di Dragon Ball completamente nuovo e nostalgico.

Un ritorno ai fasti, pertanto. Un gioco action RPG è la richiesta di tanti appassionati e l’ambientazione nel mondo “Z” è una variabile che potrebbe convincere una buona parte di consumatori, in particolar modo chi non è riuscito a cullarsi tra le novità di Dragon Ball Super.

Ricordiamo che maggiori dettagli giungeranno tra il 26 e 27 gennaio 2019 in occasione delle finali del torneo di Dragon Ball FighterZ World Tour. Restante pertanto sintonizzati per qualunque successivo aggiornamento.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui