Deadpool 3: novità da Ryan Reynolds

0
L’attore conferma che il film è in lavorazione, ma esplorerà strade diverse rispetto ai precedenti capitoli della saga.

Il passaggio della Fox nelle mani della Disney non dovrebbe in alcun modo alterare l’inizio della produzione sia di Deadpool 3 che di X-Force, quest’ultimo vera priorità nell’universo X-Men.

Come riportato da Variety, alla stampa cinese durante la presentazione della versione PG-13 di Deadpool 2, Ryan Reynolds ha dichiarato come il terzo film della saga sia già in fase di lavorazione, col suo team nel pieno del lavoro. Deadpool 3 dovrebbe inoltre prendere strade diverse rispetto ai precedenti capitoli della saga, cercando di dare sin da subito quella freschezza che solitamente si cerca nei reboot.

Queste invece  le precedenti parole dei due  sceneggiatori Paul Wernick e  Rhett Reese, su entrambi i due film: “Il piano è di realizzare prima X-Force e poi Deadpool 3, un po’ come fatto coi due Iron Man e il primo film degli Avengers. X-Force non sarà un nostro progetto ma verrà scritto e diretto da Drew Goddard, noi restiamo sempre in contatto anche con Ryan (Reynolds) e quando sarà il momento lavoreremo concretamente per la realizzazione di Deadpool 3” le parole dei due a ScreenRant.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui