L’Incantevole Creamy ritorna su Italia 1

0
Prenderà il posto di Anna dai Capelli Rossi.

Attraverso Facebook il contenitore Latte e Cartoni di Mediaset Italia 1 rende noto che la serie animata L’Incantevole Creamy (L’Angelo Magico Creamy Mami) verrà trasmessa al posto di Anna dai Capelli Rossi dal 24 Gennaio 2019 alle 7:40.

Le avventure di Creamy verranno precedute da L’Ape Maia e da Memole Dolce Memole e seguite da Piccoli Problemi di Cuore (Marmalade Boy).

La serie animata si compone di 52 episodi, andati in onda in Giappone tra il 1983 e il 1984; è diretta da Osamu Kobayashi (Capricciosa Orange Road) su sceneggiature di Kazunori Ito (Ghost in the Shell) presso lo studio Pierrot. La caratterizzazione grafica dei personaggi è di Akemi Takada (Lamù).

Accanto alla trasmissione in chiaro fin da metà degli Anni 80, in Italia l’anime è stato pubblicato da Yamato Video in DVD e trasmesso dal canale satellitare Man-Ga:

Alla piccola Yu viene donato il potere di trasformarsi nella famosissima cantante Creamy. Riuscirà Yu, con l’aiuto di due gatti parlanti, a mantenere il segreto della sua doppia identità, per conservare i suoi poteri magici?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui