Mortal Kombat 11: Reptile confermato nel roster

0
Nuove news dal mondo di Mortal Kombat

La più grande curiosità  tra i fan riguarda il roster di Mortal Kombat 11, e almeno un personaggio ora è confermato ufficiosamente. Reptile è un combattente che molti fan avevano supposto sarebbe tornato, ma non si avevano notizie al riguardo. Sembra anche che gli attacchi acidi tipici del personaggio saranno di nuovo in prima linea nell’arsenale del combattente, ma, a parte questo, non è stato rivelato molto altro.

La notizia è stata accidentalmente data in una recente intervista tra l’art director di Mortal Kombat 11, Steve Beran, e DualShockers. Beran non ha dato troppi dettagli su Reptile, ma ha riflettuto sulla sua Acid Ball dicendo come mancasse ai fan. Nel fare ciò, ha rivelato che Reptile probabilmente sarà presente: “Ci sono alcune cose come la possibilità  di attivare la Acid Ball di Reptile. Questo è molto nostalgico. Hai questi aiuti, se vuoi. Questo è fantastico e ne siamo davvero felici”.

Dunque per ora il roster confermato include Reptile, Raiden, Scorpion, Sub-Zero, Baraka, Sonya Blade, Skarlet, Shao Kahn (come bonus preorder gratuito) ed il nuovo arrivato Geras.

Reptile si adatta bene in questa selezione di personaggi ed è sicuro che verrà  equipaggiato con una serie di Fatality nuove di zecca in Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 arriva per Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One il 23 aprile 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui