Jump Force: Jotaro Kujo e Dai (Dragon Quest) nuovi personaggi giocabili

4
Una comunicazione sponsorizzata di Bandai Namco Entertainment annuncia anticipatamente l’arrivo di due importanti personaggi.

Dopo l’annuncio nel roster di personaggi giocabili di Jump Force di ben quattro nuove forze provenienti da Naruto, il manga di Masashi Kishimoto, ovvero Kakashi Hatake, Gaara, Kaguya Otsutsuki e, il tanto discusso sui social, Boruto Uzumaki, quest’oggi, invece, riportiamo nel seguente articolo che altri due personaggi amati dagli appassionati di tutto il mondo si uniranno alla battaglia degli eroi nati dalla fucina di Shueisha.

Stiamo parlando di Dai e di Jotaro Kujo. Due personaggi che non necessitano di troppe presentazioni.

Dai è il protagonista della versione manga (Dai – La grande avventura, secondo l’edizione italiana edita da Star Comics) ispirata al celebre gioco di  saga videoludica di Dragon Quest. La versione manga è scritta da Riku Sanjo e Yūji Horii ed illustrata da Kōji Inada.

Jorato, invece, è il protagonista concepito dal genio di Hirohiko Araki dell’opera manga e anime de Le Bizzarre Avventure di JoJo. In particolare, il personaggio è ispirato alla terza serie del manga, ovvero Stardust Crusaders.

I due nuovi guerrieri non sono stati propriamente annunciati tramite un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, ma attraverso un errore di pubblicazione che ha trovato la sua conclusione in un messaggio sponsorizzato. Bandai Namco ha, in seguito, rimosso l’informazione in questione poichè sicuramente rivelata anticipatamente ed erroneamente secondo i piani, ma gli appassionati affamati di social hanno immediatamente colto l’annuncio sponsorizzato e catturato in un screenshot.

Si tratta di un post veritiero e il tutto è stato in seguito confermato, pertanto, da influencer di Twitter accreditati per l’attualità manga e anime, @YonkouProd e @NiniiSpangle.

Attendiamo, adesso, il comunicato ufficiale da Bandai Namco per ulteriori novità.

Il publisher ha in seguito diffuso un comunicato circa l’arrivo dei quattro nuovi personaggi ispirati al manga di Masashi Kishimoto e dell’arena di combattimento del Villaggio della Foglia.

Quattro nuovi lottatori del celebre franchise di Naruto, e del suo sequel Boruto, sono stati annunciati per JUMP FORCE, insieme con una nuova arena, il Konoha Stage.

Boruto Uzumaki: in qualità di successore di due potenti stirpi, Boruto è da sempre stato destinato alla grandezza.

Kakashi Hatake: il Maestro di Naruto e uno dei ninja d’elite del Villaggio della Foglia.

Gaara: Gaara ha mostrato i segni di una grande forza sin dall’infanzia, cosa che ha confermato diventando uno dei più giovani Kazekage della sua epoca.

Kaguya: una volta una virtuosa e gentile principessa, è stata corrotta dal potere del frutto dell’Albero Divino, diventando una tiranna e una delle più terrificanti minacce all’umanità.

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell, Piccolo, Asta, Boa Hancock, Trunks del Futuro, Renji Abarai, Kakashi Hatake, Gaara, Kaguya Otsutsuki, Boruto Uzumaki, Jotaro Kujo e Dai. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi  DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

    • L’unica cosa che si sa è che devono essere rivelati ancora un po’ di personaggi, e che alcuni pg rimarranno nascosti fino all’uscita del gioco…
      Ergo per il roster definitivo dovremo attendere il 15 febbraio >.< ;).

  1. Era ora che facessero delle aggiunte interessanti al roster!!!
    Riguardo Jotaro diciamo che è da una vita che me l’aspettavo ed attendevo solo l’annuncio ufficiale, solo che mentre ad ottobre speravo non ci fosse, non sono mai impazzito per JoJo, la campagna marketing di Bandai mi ha fatto sperare nella sua presenza. Spero che confermino anche Dio Brando nel gioco a questo punto :).
    Riguardo invece Dai… io ignoravo addirittura che Dragon Quest fosse Shonen Jump fra un po’, comunque ero e sono tutt’ora un fan accanito dell’anime, passato in Italia come “I Cavalieri del Drago”, mi piaceva tantissimo da bambino, e vedere Dai nel roster è stata una gioia per gli occhi _.
    Questi sono i pg che devono annunciare, bene e continuate così :).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui