The Crown 4: Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher

0
L’attrice interpreterà la lady di ferro nella quarta stagione di The Crown.

Stando a quanto riportato da The Daily Beast, Gillian Anderson entrerà a far parte del cast di The Crown a partire dalla quarta stagione  interpretando Margaret Thatcher, primo ministro britannico in carica dal 1979 al 1990. La quarta stagione della serie (di cui si parla nonostante ancora non sia andata in onda la terza)  sarà dunque ambientata negli anni ’70 e vedrà la presenza, oltre della Lady di ferro, anche quella di Lady Diana.

Precedentemente invece, è stata annunciata Helena Bonham Carter nel cast della terza stagione della serie, con l’attrice che vestirà i panni  della sorella della regina Elisabetta, Margaret.

Fino ad ora, è stata Vanessa Kirby ad interpretare la sorella della protagonista, una principessa sregolata e amante del lusso, tormentata da storie d’amore dal finale mai felice. La scelta di Helena Bonham Carter (di cui molti ancora ricordano l’interpretazione fenomenale come Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter) dovrebbe far ricredere i molti fan che non approvano il continuo ricambio nel cast.

Tra le new entry del cast, troviamo anche David Tennant (protagonista in Doctor Who e in Jessica Jones, nei panni del villain Killgrave) e Olivia Colman. La terza stagione di The Crown è prevista su Netflix quest’anno, con una data d’uscita però ancora non rivelata.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui