Pokemon Rosso & Blu: in arrivo un live-action?

Pubblicato il 19 Gennaio 2019 alle 20:30

Detective Pikachu potrebbe essere solamente il primo di una serie di live-action dedicati ai Pokemon.

Il live-action Detective Pikachu, basato su un videogioco spin-off della serie principale Pokemon, ha già conquistato milioni di fan solamente con il trailer e, visto il successo previsto nelle sale, Legendary Pictures sta pensando allo sviluppo di altri film ambientati nello storico mondo dei Pokemon.

Stando a quanto riportato da We got this Covered infatti, sarebbe in fase di sviluppo anche un live-action su Rosso & Blu, i primi due storici titoli della saga videoludica; l’ambientazione sarebbe quella dell’universo Pokemon alla fine degli anni ’90. Qualora il rumor si confermasse vero, i fan avrebbero l’opportunità di vedere nelle maggiore azione e anche un tono più “dark” rispetto a quello proposto da Detective Pikachu, inserendo nelle trame un eroe protagonista alle prese con il malvagio Team Rocket.

Non ci resta dunque che attenderà maggiori notizie a riguardo e, soprattutto, aspettare l’uscita di Detective Pikachu nelle sale, pellicola nella quale tutta la produzione nutre grande fiducia.

TAGS

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35