One Piece: svelato un nuovo Frutto del Diavolo

0
Un ritorno all’era dei dinosauri.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

One Piece si prepara a tornare con il capitolo numero 930, in corso di pubblicazione lunedì 21 gennaio con il numero 8 di Weekly Shonen Jump, e lo farà con la narrazione del secondo atto di Wano Country.

Ci eravamo lasciati con Sanji e Trafalgar Law riunitisi con Usopp e Franky mentre fuggono dai due dei Guerrieri Volanti dei Pirati delle Cento Bestie di Kaido, ovvero X-Drake e Page One. Mentre il piano è quello di non ingaggiare battaglia con i due seguaci di Kaido in realtà, con il nuovo capitolo in uscita lunedì le cui anticipazioni sono apparse online, vediamo immediatamente Sanji scontrarsi con Page One, ma questo sarà oggetto del nostro prossimo speciale di approfondimento del manga di One Piece.

Tornando al titolo del seguente articolo, nel capitolo 930 debutterà un nuovo Frutto del Diavolo.

Un piccolo passo indietro. Scopriamo che la flotta dell’Imperatore Big Mom è giunta a Wano Country con il suo intento di mettere le mani su Rufy per essere riuscito a sfuggirle a Whole Cake Island (l’arco narrativo precedente a Wano) e anche per avere un faccia a faccia con Kaido. Sappiamo bene che tra i due Imperatori vi sono dei trascorsi e che Kaido deve un favore alla golosa piratessa, ma adesso non sappiamo l’effettiva entità di tale debito.

Tuttavia, Kaido si rende conto che Linlin è vicina alle porte di Wano, pertanto chiede immediatamente ai suoi uomini di fermarla.

Mentre nessuno sembra riuscirci, arriva in extremis uno dei nuovi personaggi che abbiamo scoperto negli ultimi tempi, ovvero King. King è uno dei uomini migliori di Kaido e fa parte dei “Flagelli” e in un colpo solo, grazie al suo inedito potere, riesce a mettere a tacere la Sovrana di Totto Land.

Scopriamo, nello specifico, che tale King vanta il Frutto del Diavolo Zoo Zoo Ancestrale di modello Ryu Ryu pteranodonte il quale gli consente di trasformarsi in un dinosauro voltante ormai estinto. Oda ha svelato tale potere per la prima volta in questo capitolo e attraverso i suoi poteri il dinosauro riesce a respingere la nave di Big Mom ed essa è costretta a finire nei fondali dei mari che anticipano le porte dell’isola di Kaido.

Potete guardare di seguito il character design del potere di King una volta trasformatosi grazie al potere dello Zoo Zoo Ancestrale:

Sappiamo benissimo che la diabolica ed astuta Imperatrice troverà un modo per risalire e per entrare nel paese chiuso al mondo esterno, ma al momento il punteggio è di 1-0 per il Sovrano dei Pirati delle Cento Bestie.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 929 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 868 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime. Il film animato, prodotto da Toei Animation, si intitola One Piece: Stampede ed uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018. Cliccate qui per guardare la prima immagine promozionale, il trailer e qui i character design.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui