Highlander : il reboot diviso tra film e serie tv

0
Il franchise degli anni ’80 potrebbe ritornare con un reboot sia in forma di pellicola cinematografica, sia come serie tv.

Highlander – L’ultimo immortale, con un mix di azione e fantascienza e una colonna sonora memorabile, è stato uno dei film più amati degli anni ’80 nonostante i sequel realizzati, sia cinematografici che televisivi, non hanno avuto il successo della pellicola che ha lanciato al grande pubblico questo universo.

Attualmente però, potrebbe esserci una nuova occasione di rilancio per il franchise: in una recente intervista a Collider, il regista di John Wick Chad Stahelski ha parlato del lavoro fatto per realizzare un reboot, ancora però con l’incertezza se investire su un film o su una serie televisiva.

“Stiamo lavorando per farcela, chiunque conosca il franchise sa che c’è molto materiale sul quale lavorare” spiega Stahelski “Stiamo solo cercando di capire il modo migliore per tornare ad esplorarlo. Fare un film di un’ora e quaranta potrebbe essere un problema, anche per l’obbligo di fare eventuali sequel. Anche la serie televisiva è un rischio, ma quanto già fatto precedentemente coi personaggi in televisione è stato veramente fenomenale. Che sia breve o lunga, vogliamo che sia più di una serie, creare una solida mitologia ed esplorare il franchise nel migliore dei modi. Ho molto amore e rispetto per il progetto, stiamo cercando il modo migliore per realizzarlo e per dare ai fan ciò che vogliono”.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui