One Piece: anticipazioni e trailer del 869° episodio

Pubblicato il 19 Gennaio 2019 alle 20:00

Osservazioni a confronto.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 869.

L’episodio intitolato, “Risvegliati – La Tonalità dell’Osservazione capace di superare la più forte“, sarà trasmesso domenica 20 gennaio 2019 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo di Whole Cake Island scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi indirizziamo alla recensione dell’episodio 868, l’ultimo trasmesso nell’ultimo appuntamento.

Disperatamente Rufy tenta in tutti i modi di tenere il passo con Katakuri, ma non riesce ancora a contrattaccare. La situazione dell’aspirante Re dei Pirati si rivolge nuovamente contro e subisce ulteriori attacchi dal figlio di Big Mom. Riuscirà Rufy a riunire le forze, a risvegliare il suo potere latente, e a lanciare il suo attacco a piena potenza?!

Ed ecco anche il teaser trailer dell’episodio 869:

https://youtu.be/Gg1nE1UsWPM

Se le avete perse, qui potete consultare, con spoiler, le anticipazioni degli episodi di gennaio e di inizio febbraio 2019 di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 930 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 868 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime. Il film animato, prodotto da Toei Animation, si intitola One Piece: Stampede ed uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018. Cliccate qui per guardare la prima immagine promozionale, il trailer e qui i character design.

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37