Video Girl Ai: il live-action avrà un sequel

0
TV Tokyo ha annunciato che Den’ei Shojo ~ Video Girl Ai 2018 ~, la nuova serie televisiva dal vivo basata sul manga di Masakazu Katsura Video Girl Ai, avrà una serie sequel intitolata Den’ei Shojo ~ Video Girl Mai 2019 ~.

La serie sarà presentata in anteprima ad aprile. Uno speciale televisivo intitolato Den’ei Shojo ~ Video Girl Ai 2018 ~ Tokubetsu-hen è andato in onda sabato mattina. Lo speciale si è concluso con una foto di una nuova video girl, Video Girl Mai/Mai Kamio (interpretata dal membro delle Nogizaka 46 Mizuki Yamashita).

La serie live-action ha aggiornato il manga di Masakazu Katsura del 1989 ambientandolo nell’era moderna. Lo show ha debuttato l’anno scorso.

Nel moderno 2018, il protagonista è il nipote di Yota, uno studente di scuola superiore di nome Sho Moteuchi. Sho ha una cotta segreta per la sua bellissima compagna di classe Nanami. Un giorno, scopre un vecchio videoregistratore rotto a casa di suo zio Yota e una misteriosa ragazza chiamata “Video Girl Ai” (Nanase Nishino) esce.

Il manga in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui