Aquaman: Zack Snyder ha influenzato James Wan sul tono del film

0
Sembra che Zack Snyder abbia avuto un ruolo più importante in Aquaman di quanto inizialmente sospettato, poichè sembra che il regista abbia fatto in modo che Arthur Curry fosse interpretato in un modo molto specifico.

Quando Joss Whedon ha preso in carico il film della Justice League, non ha solo guidato le riprese, ma ha completamente cambiato il film da quello che sarebbe stato in origine. Ciò significava che alcuni personaggi erano ritratti in modi molto diversi e sembra che Arthur Curry di Jason Momoa fosse tra questi.

L’attore Neil Daly ha sostenuto in un nuovo podcast che Snyder aiutò Wan a distanziare il re di Atlantide dalla versione che vedemmo nel gruppo di supereroi che aveva reinventato Whedon:

“Avremmo potuto ottenere un intero film su Aquaman fondamentalmente basato su Mera per tutto il tempo e avere tutti i tipi di barzellette sporche e cose del genere e loro dovevano davvero allontanarsi da quello, che è tutto ciò che Whedon aveva fatto, quindi Snyder ha avuto un po’ di influenza su Aquaman. James Wan stava mostrando a Zack Snyder – contro i desideri dello studio – tagli del film e prime schermate di test e storyboard per assicurarsi che fossero sulla stessa riga con quello che inizialmente voleva e Snyder ha dato la sua approvazione, riportando il tutto a ciò che voleva da sempre”.

In quanto riportato ci sono alcune affermazioni audaci ed è piuttosto sorprendente pensare che Wan abbia portato Snyder a conoscenza dei suoi piani originali per Aquaman perché non gli piaceva quello che Whedon aveva fatto.

Justice League non è stato il peggior film di supereroi dell’era moderna, ma i cambiamenti di Whedon si sono rivelati un po’ fastidiosi e in realtà non hanno funzionato bene come lui o Warner Bros. probabilmente immaginavano. Tuttavia, senza una”Snyder Cut” all’orizzonte, sembra che non sapremo mai la visione di Snyder.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui