Mortal Kombat 11: Zelina Vega (WWE) è Jade

0
L’iconica fighter di Mortal Kombat prende vita grazie al corpo di Zelina Vega.

Al netto delle ultime succulente novità di Mortal Kombat 11 (che potete trovare nell’articolo cliccando qui), l’hype train dettato dal videogioco si è intensificato sempre di più e ha raggiunto non solo gli appassionati di videogiochi, ma anche gli atleti WWE che hanno spostato la loro attenzione dal quadrato di combattimento all’attività cosplay per rappresentare i combattenti dell’iconico picchiaduro.

Una tra i e le cosplayer è Zelina Vega, atleta femminile WWE e business manager di Andrade a SmackDown LIVE. La giovane atleta ha dimostrato delle solite qualità da nerd e da cosplayer prendendo il ruolo di una delle lottatrici del franchise di Mortal Kombati più iconiche, Jade.

Con tanto di maschera, scollatura, e outfit da fighter all’insegna del verde e nero, ecco come appare la Vega dopo essere entrata nei panni di Jade. Zelina Vega ha diffuso degli scatti attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter:

Jade ha debuttato nel franchise in Ultimate Mortal Kombat 3 e da quale momento è divenuta una delle fighter più ricorrenti e amate dagli appassionati, sia per abilità che per presenza scenica ed abilità.

Infine, ricordiamo che Mortal Kombat arriverà dal 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui