X-Force prima di Deadpool 3… se si faranno

0
L’uscita di X-Force, da programma, è prevista prima di quella di Deadpool 3…se i progetti verranno avallati dalla Disney.

Il franchise di Deadpool, con soli due film, si è dimostrato fino ad ora parecchio redditizio per la Fox che, con un budget ridotto, ha realizzato film capaci di incassare considerevoli cifre e, soprattutto, di ottenere commenti positivi sia dalla critica che dai fan.

Nonostante questo, il futuro del franchise (dunque del terzo capitolo e di X-Force) è appeso a un film, o meglio: è nelle mani della Disney e dei Marvel Studios, con quest’ultimi prossimi ad abbracciare i personaggi nel loro universo dopo l’accordo tra la Disney stessa e la Fox. Essendo quello di Deadpool un franchise adatto particolarmente agli adulti, la realizzazione di Deadpool 3 e di X-Force, così come Reynolds e gli altri della produzione li avevano pensati, non è poi così scontata.

In ogni caso, qualora la Disney lasciasse tutto come programmato già dalla Fox, verrà lanciato nelle sale prima X-Force e poi Deadpool 3, come confermano gli sceneggiatori Paul Wernick e  Rhett Reese. “Il piano è di realizzare prima X-Force e poi Deadpool 3, un po’ come fatto coi due Iron Man e il primo film degli Avengers. X-Force non sarà un nostro progetto ma verrà scritto e diretto da Drew Goddard, noi restiamo sempre in contatto anche con Ryan (Reynolds) e quando sarà il momento lavoreremo concretamente per la realizzazione di Deadpool 3” le parole dei due a ScreenRant.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui