Power Rangers: trailer del nuovo gioco Battle for the Grid

0
Da poco è stato annunciato un nuovo gioco di combattimento dedicato ai Power Rangers

Il gioco è atteso per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC, ed è intitolato Power Rangers: Battle for the Grid. Il gioco arriva dallo studio già  responsabile del popolare gioco per cellulare, Power Rangers: Legacy Wars.

Sviluppato da nWay Games e pubblicato nel 2017, Power Rangers: Legacy Wars è stato un gioco iOS e Android incentrato sul combattimento a squadre in tag. Il gioco è ambientato nello stesso universo del film reboot del 2017, ma i giocatori potevano incontrare e giocare con i Rangers delle diverse generazioni. Power Rangers: Legacy Wars ha ricevuto oltre 45 milioni di download e grazie al successo del gioco ora è stato rivelato un seguito da nWay Games.

nWay Games sta collaborando con Hasbro e Lionsgate per Power Rangers: Battle for the Grid, di cui è già stato diffuso un trailer; il gioco arriverà  su tutte le console nell’aprile 2019, uscendo su PC più avanti. Una delle caratteristiche più importanti del gioco è che consentirà  il cross-play. I giocatori che possiedono le versioni PC, Switch e Xbox One saranno in grado di giocare insieme; non c’è ancora nessuna conferma se il cross-play sarà  implementato anche nella versione per PlayStation 4.

Power Rangers: Battle for the Grid includerà nuovi e classici Rangers, oltre ai cattivi. I giocatori possono assemblare squadre di Rangers e sfidarsi in partite online, e nuove modalità  e contenuti dovrebbero essere resi disponibili durante tutto l’anno. Coloro che preordineranno il gioco riceveranno una skin con il Green Ranger V2. Power Rangers: Battle for the Grid avrà  un prezzo di $ 19,99 e la Collector’s Edition, che include il Season One Pass e altri bonus, sarà  disponibile per $ 39,99.

Power Rangers: Battle for the Grid verrà lanciato su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One nell’aprile 2019 e per PC nel corso dell’anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui