Harley Quinn: prevista una trilogia sul personaggio?

1
L’Harley Quinn di Margot Robbie potrebbe essere la protagonista di una nuova trilogia nei Worlds of DC.

Nonostante il flop di Suicide Squad, la pellicola ha permesso alla Warner Bros. di lanciare l’Harley Quinn di Margot Robbie, diventata non solo la miglior parte del film di Ayer, ma anche uno dei tesori dell’intero nuovo universo condiviso DC: non a caso infatti, la fidanzatina del Joker sarà protagonista in Birds of Prey insieme a Black Canary e Cacciatrice.

Stando a ultimi rumor però, il film dovrebbe essere solamente la prima parte di una storia sviluppata su una trilogia di cui Harley sarebbe il cuore pulsante.

Il secondo capitolo di questa trilogia dovrebbe quindi essere Gotham City Sirens, progetto da tempo nei piani WB/DC. Il team  nei fumetti è composto dal personaggio della Robbie, Poison Ivy e Catwoman; giocando sulla doppia personalità di Harley, divisa fra la vita criminale e quella da eroina, la trilogia potrebbe dunque concludersi con l’incontro tra le Sirene e le Birds of Prey in un ultimo film conclusivo.

In attesa di eventuali notizie ufficiali, non ci resta che attendere l’uscita di Birds of Prey.

(via GWW)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Suicide squad sarà stato un flop di critica ma economicamente tutt’altro con 750 milioni d’incasso.
    In mezzo a tutta questa trilogia di Harley quinn ci sarà ancora spazio per Suicide squad 2 di James gunn e Joker vs Harley quinn di Requa e Ficarra? Speriamo di sì perché sono interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui