Marvel lancia Major X di Rob Liefeld (Deadpool)

0
Rob Liefeld torna alla Marvel con un nuovo fumetto del mondo X-Men.

A quasi trent’anni dalla nascita di Cable in The New Mutants, Rob Liefeld (creatore di Deadpool) torna alla Marvel Comics per lanciare un nuovo personaggio dell’universo X-Men: Marvel ha infatti lanciato ufficialmente Major X, nuova serie incentrata su un misterioso personaggio che andrà a scontrarsi con Wolverine, Deadpool, Cable, Tempesta e altri che riscriverà completamente le basi del franchise degli X-Men.

Alla sceneggiatura della serie ci sarà Rob Liefeld che, per il primo numero, si occupa anche dei disegni; dal secondo numero, entreranno nel team creativo il co-fondatore Image Comics Whilce Portacio e l’artista Brett Peeples (Teen Titans).

Parlando a Comicbook, Liefeld spiega chi è realmente questo nuovo personaggio: “Major X viene da un altro mondo chiamato X-istance e abitato solo da mutanti. E’ un posto speciale per loro, vivono in pace e in armonia, ma all’improvviso si apre un portale tra la X-istance e il mondo che conosciamo. La serie si occuperà di esplorare la causa di questo evento e le sue conseguenze”.

Di seguito, la copertina del primo numero, in uscita negli USA ad aprile:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui