Dragon Ball FighterZ: Jiren nuovo personaggio giocabile

0
Il più forte guerriero dell’11° Universo si unisce al roster di Dragon Ball FighterZ.

Dopo l’eloquente teaser riportato negli ultimi giorni da Bandai Namco Entertainment che recitava l’aggiunta nel roster di Dragon Ball FighterZ, il videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama – DRAGON BALL – e disponibile per l’acquisto per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, di un nuovo personaggio giocabile proveniente dall’11° Universo, quest’oggi apprendiamo che tal guerriero sarà il potente ed invincibile Jiren.

A rivelare tale aggiornamento per il videogioco ci pensa il numero di marzo 2019 di V-Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 21 gennaio 2019, la quale rivista rivelerà che Jiren arriverà tramite contenuto aggiuntivo a pagamento (DLC) nel 2019.

La rivista rivelerà anche un’immagine pubblicitaria dedicata al videogioco con Jiren che lotta contro Goku riproducendo il loro intenso e furioso duello nella serie di Dragon Ball Super. Ecco a voi l’estratto di V-Jump apparso recentemente in rete:

Il il 26 e 27 gennaio 2019 si terranno le finali del torneo di Dragon Ball FighterZ World Tour, pertanto possiamo sperare che in tale occasione arrivino maggiori dettagli in merito.

Non sappiamo al momento se Jiren sarà il nuovo personaggio giocabile stand-alone o se rappresenterà l’inizio di un nuovo Season Pass che, quindi, lo accompagnerà con tanti altri nuovi guerrieri.

Jiren è apparso per la prima volta nella serie anime e manga di Dragon Ball Super. Proveniente dall’11° Universo e parte integrante dei Pride Troopers, il guerriero della giustizia ha partecipato al Torneo del Potere e si è rivelato essere il guerriero più forte affrontando Goku sino alla fine e spronandolo a superare i suoi limiti fino a risvegliare l’Ultra Istinto.

Ricordiamo che il primo Season Pass ha introdotto ben otto personaggi al roster di Dragon Ball FighterZ: Broly, Bardock, Vegeth Super Saiyan Blue, la fusione di Zamasu, Goku e Vegeta base, Androide Numero 17 e Cooler.

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue, Merged Zamasu, Goku e Vegeta (Saga dei Saiyan), Androide Numero 17 e Cooler.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui