Psycho Pass SS – Sinners of the System, nuove anteprime video per i Casi 1 e 2

0
Il primo atto della trilogia esordirà nei cinema del Giappone il 25 Gennaio 2019.

Il canale YouTube ufficiale di noitaminA, il contenitore della emittente giapponese Fuji TV dedicato agli anime, ha pubblicato due nuovi video pubblicitari di Psycho Pass SS – Sinners of the System — la trilogia cinematografica dedicata alla saga di fantascienza ideata da Production I.G.

Il primo commercial è per Psycho Pass SS – Sinners of the System Case.1 Tsumi to Bachi (Caso.1 Crimine e Punizione) che, in uscita il 25 Gennaio 2019, seguirà le vicende di Nobuchika Ginoza e Mika Shimotsuki.

Il secondo è per Psycho Pass SS – Sinners of the System Case.2 First Guardian, previsto per il 15 Febbraio 2019 e incentrato su Tomomi Masaoka e Teppei Sugo.

Chiude la trilogia Psycho Pass SS – Sinners of the System Case.3 Onshuu no Kanata ni (Caso.3 Sull’altro lato dell’Amore e dell’Odio), in uscita il prossimo 8 Marzo.

La trilogia è ideata e diretta da Naoyoshi Shiotani, già regista degli anime precedenti; il character design è curato dal trio composto da Naoyuki Onda (Berserk L’Età dell’Oro), Kyoji Asano (L’Attacco dei Giganti) e Hisashi Abe (Berserk 2016); la sceneggiatura del primo film è firmato da Ryo Yoshigami (Psycho Pass), quelle dei restanti film da Makoto Fukami (Psycho Pass il film, Berserk 2016 – 2017).

L’uscita dei film al cinema è accompagnata dall’immancabile riduzione manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui