Con il recente annuncio a sorpresa di un nuovo Ghostbusters, i fan si domandano che ruolo avranno i vecchi protagonisti

Jason Reitman, il figlio del regista del film originale Ivan Reitman, dirigerà il film, e il nuovo sequel è ambientato nella continuity del film originale. Ad oggi, sembra che anche i membri del cast di Ghostbusters appariranno nel film: la star di Ghostbusters, Ernie Hudson, ha confermato infatti che lui, Bill Murray e Dan Aykroyd torneranno nel nuovo film.

Mentre non è chiaro come il film affronterà l’assenza del defunto Harold Ramis, che ha interpretato il Ghostbuster Egon Spengler e co-ha creato il franchise, Hudson ha detto che la sua presenza si sentirà comunque nel film:

“Mi manca, ma il suo spirito è lì, ma Ivan Reitman è lì e tutti sono lì”, ha detto Hudson a DailyMailTV, prima di ricordare con molto affetto il suo defunto amico.

Anche se Hudson, Murray e Aykroyd hanno realizzato cameo nel reboot del regista Paul Feig nel 2016, non sono però apparsi nelle vesti dei loro personaggi più famosi. Tuttavia, The Daily Mail riporta che i tre Ghostbusters riprenderanno i loro ruoli iconici e afferma che Aykroryd è stato determinante nel realizzare il film.

Hudson ha aggiunto che crede che Aykroyd, che ha parlato molto del progetto, farà tornare la gang originaria nella moderna New York e che, nonostante la loro età, i Ghostbusters originali hanno ancora molto da offrire alla prossima generazione. Sembrano dunque confermate le voci che i tre faranno da mentori ad un quartetto di teenager in erba, due ragazzi e due ragazze, che vogliono seguire le loro orme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui