Yamato Video, doppiaggio italiano per Ken il Guerriero ReGenesis

1
La serie del 2018, ispirata al manga Ken il Guerriero Le Origini del Mito edito da Planet Manga in Italia, è trasmessa da Man-Ga nell’edizione in lingua originale sottotitolata.

Tramite la propria pagina Facebook ufficiale Yamato Video ha annunciato l’inizio delle lavorazioni del doppiaggio italiano della serie animata Ken il Guerriero Le Origini del Mito – ReGenesis, per la quale è stato scelto un cast di doppiatori di alto livello che abitualmente presta le proprie voci alle produzioni per il cinema.

Di seguito la clip che accompagna l’annuncio:

La serie, ispirata al manga Ken il Guerriero Le Origini del Mito edito da Planet Manga in Italia, è trasmessa dal canale satellitare Man-Ga in prima visione tv nell’edizione in lingua originale sottotitolata:

Shanghai, anni ’30: Kasumi Kenshiro, noto anche come (Yan Wang, il re dell’Inferno), 62mo successore dell’arte marziale assassina del divino pugno di Hokuto, è di nuovo protagonista di lotte tra bande rivali nella città cinese nota in quegli anni come la città dei demoni. Ancora legato alla Banda Verde, per il legame con l’amico Pan Guang-Lin e sua sorella Pan Yu-Ling a capo del clan, dopo aver contribuito alla sconfitta del rivale Cartello del Fiore Rosso, Kenshiro viene coinvolto suo malgrado da Charles de Guise in una vicenda più complessa, che vede schierati su fronti opposti eserciti e maestri di arti marziali, mossi dall’interesse per un misterioso catalogo della speranza.

In questo sequel ritroviamo il Kasumi Kenshiro già incontrato nella serie precedente, spavaldo e quasi sbruffone, oltre che accanito fumatore dotato di un olfatto infallibile, a compensazione della sua scarsa vista.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Ma non vi era già la serie animata riguardante lo zio di Ken, chiamato esattamente come il nipote, che riguardava le sue avventure con la mafia cinese e la resurrezione del suo clan mafioso?
    Mi chiedo cosa potrebbe essere la differenza tra ciò e Hokuto Regenesis, se non per il fatto che vi è la grafica 3D ed il resto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui