In One Piece – World Seeker comparirà Trafalgar Law

1
Rivelati, in più, bene tre nuovi punti cardine del mondo di gioco di One Piece: World Seeker.

Attraverso le prime informazioni apparse online del numero 9 di Weekly Shonen Jump, disponibile dal 28 gennaio 2019 in Giappone, apprendiamo che Trafalgar D. Water Law apparirà in One Piece: World Seeker, l’action open-world “senza precedenti” in previsione di debutto in Italia dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il personaggio, alleato di Rufy, parte integrante delle Supernove, e capitano dei Pirati Hearts, non sarà giocabile, ma offrirà un cospicuo aiuto a Rufy nel corso della sua avventura su Jail Island. L’aiuto di Law servirà soprattutto a causa delle azioni sconsiderate compiute dall’aspirante Re dei Pirati, pertanto uno stratega razionale sarà l’ideale.

Ecco l’estratto di Jump che annuncia l’arrivo di Law:

Come anticipato, inoltre, sono stati rivelati tre nuovi elementi che saranno riscontrabili man mano che l’avventura avanzerà. In particolare, i nuovi dettagli riguardano la presenza dell’Isola del Cielo, Il Karma del Pirata e Le Mappe del Tesoro:

  • L’Isola del Cielo fluttua al di sopra di Jail Island. Le due isole sembrano essere collegate e se cadremo dall’Isola del Cielo atterreremo direttamente su Jail. La rivista non specifica se l’Isola del Cielo in questione sia inerente a quella del manga originale nell’arco narrativo di Skypiea, pertanto è da intendersi come un elemento solo per il gioco.
  • Il Karma del Pirata aumenterà man mano che completiamo delle missioni. Quando si raggiunge un certo livello, in seguito, emergeranno altrettanti nuove incarichi ed eventi giocabili.
  • Le Mappe del Tesoro permettono, come intuibile, di cercare oggetti attraverso delle indicazioni non dettagliate.

In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in processo di ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici.

Il maestro Eiichiro Oda in persona ha contribuito alla realizzazione del gioco poichè ha disegnato i character design di due inediti personaggi che appariranno in occasione del gioco: Isaac e Jeanne.

Ricordiamo che la Pirate King Edition è la Collector’s Edition del gioco. Oltre a una copia di ONE PIECE WORLD SEEKER, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

Prenotando ONE PIECE WORLD SEEKER sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro dell’isola, oltre a due costumi unici, la divisa militare e il costume da bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation®4 riceveranno anche un ulteriore contenuto, il tema dinamico di ONE PIECE WORLD SEEKER,.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Io non capisco e non capirò mai le critiche verso (finalmente) un anime game decente …dopo anni di merda su merda (tranne storm 4, e diciamo anche la serie CyberSleuth dal punto di vista narrativo molto interessanti…anche se il resto xD)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui