Mortal Kombat 11: trailer, personaggi e dettagli sul gioco

0
Mortal Kombat 11 sembra rispettare quello che molti speravano di vedere.

Abbiamo una conferma che la narrazione della storia tratterà i viaggi nel tempo che abbiamo visto quando è stato annunciato il gioco. Ora, abbiamo la nostra prima occhiata al prologo del gioco e ai suoi incredibili colpi di scena per i fan.”Raiden ha stravolto l’equilibrio della storia con la morte di Shinnok”, recita la descrizione ufficiale del video. “Stanca della sfida sulla Terra, Kronika,  che domina il Tempo porterà l’ordine nell’universo attraverso ogni mezzo necessario”:

Per quanto riguarda il gioco stesso, Mortal Kombat 11 arriverà  il 23 aprile per Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Secondo Steam, abbiamo molto da aspettarci: “Mortal Kombat è tornato ed è migliore che mai nella prossima evoluzione dell’iconico franchise. Le nuove possibilità di personalizzazione dei personaggi ti danno un controllo senza precedenti per personalizzare i combattenti e renderli tuoi. Il nuovo motore grafico ti sorprenderà e ti porterà così vicino al combattimento che riuscirai a percepirlo e, con un roster di Klassic Fighters nuovi e vecchi, la modalità storia di Mortal Kombat continua l’epica saga di oltre 25 anni”.

Il creative director Ed Boon è salito sul palco durante uno speciale evento di Mortal Kombat 11 e non solo abbiamo avuto un nuovo video sul gameplay, ma abbiamo anche avuto una panoramica sui personaggi, dal ritorno di Sonya Blade al ritorno trionfale di Baraka, al nuovo arrivato Geras.

Tra gli altri personaggi presenti confermati abbiamo Raiden, Scorpion, Shao Kahn (pre-order), Skarlet e Sub-Zero.

Nello stesso giorno di uscita sarà anche disponibile una Kollector’s Edition, che presenta tra i vari extra una riproduzione della maschera di Scorpion, al prezzo di circa 300 $:

Cominciate a risparmiare se vi interessa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui