Star Wars – Marvel: ad aprile la Age of Rebellion con Broccardo e Camuncoli

Pubblicato il 20 Gennaio 2019 alle 09:00

Luke Skywalker, la principessa Leia, Han Solo, Lando Calrissian, Darth Vader e Jabba the Hutt stanno tornando…

Questi personaggi infatti avranno un numero 1 a partire da aprile quando le storie di Star Wars passeranno dalla Age of Republic alla Age of Rebellion, incentrata sui personaggi della trilogia originale di Star Wars. E in questa nuova ondata c’è molto di italiano…

Un comunicato stampa contiene ulteriori dettagli: La celebrazione Marvel dei personaggi di Star Wars continua questo aprile, con epici one-shot di eroi e cattivi della trilogia originale in AGE OF REBELLION! Seguendo le saghe leggendarie di Jedi, Sith e molto altro da AGE OF THE REPUBLIC, unisciti allo scrittore Greg Pak (The Incredible Hulk, Weapon H) e all’artista Chris Sprouse (Black Panther) per nuovi racconti su alcuni dei più iconici eroi di Star Wars e all’artista Marc Laming (Beckett, Star Wars Annual) per nuove storie sui cattivi più pericolosi della galassia. Con le copertine di Terry e Rachel Dodson, queste sono storie da non perdere!

Sempre ad aprile, ci aspetta anche AGE OF REBELLION SPECIAL n. 1, scritto dal team superstar formato da Marc Guggenheim (X-Men Gold), Jon Adams (The New Yorker, Love Romances ) e Si Spurrier (Doctor Aphra), e con i disegni di Adams, Caspar Wijngaard (Doctor Aphra Annual) e Andrea Broccardo (Star Wars), con cover di Giuseppe Camuncoli e Guru-eFX!

Articoli Correlati

Invincible pronto a tornare con una curatissima edizione Omnibus: saldaPress annuncia l’uscita del primo volume, in...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36