Una o più serie dedicate agli X-Men sarebbero in sviluppo per Disney Plus

Marvel sta attualmente lavorando a più show per il prossimo servizio di streaming Disney Plus, e X-Men potrebbe essere uno di questi.

La fase 3 del Marvel Cinematic Universe volgerà al termine con Avengers: Endgame e la fase 4 vedrà Spider-Man: Far From Home subito dopo, ma la Marvel non si fermerà certo qui. Si è parlato di diversi programmi TV che la casa vorrebbe produrre per Disney Plus e alcuni di questi show avrebbero a che fare con il franchise degli X-Men, secondo We Got This Covered.

X-Men e i Fantastici Quattro torneranno infatti presto tra le proprietà dei Marvel Studios dopo che Disney avrà completato la fusione con Fox. Marvel ha quindi iniziato a pensare a contenuti correlati agli X-Men per il futuro. Dal momento che la fusione non è stata completata, nessuna di queste idee è però ancora ufficiale.

Una volta completata la fusione, potremo aspettarci ulteriori notizie riguardanti serie basate sugli X-Men e forse anche sui Fantastici 4. L’universo X-Men è enorme con molti personaggi che non sono ancora stati usati su film o TV. Quali personaggi vi piacerebbe vedere?

L’ultimo film del franchise, X-Men: Dark Phoenix, è atteso nei cinema dal 7 giugno 2019.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui